Vendita Hotel, Leon, Leon, Nicaragua, Carretera a Poneloyas

Vendita - Cod. 34927

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 2000 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 1

Questo Hotel *** Restaurant Boutique è un rifugio affascinante. Situato alle porte di Leon, City of Revolution, questa oasi tropicale offre 10 camere da letto (6 bungalow / 4 camere da letto), 10 bagni, una bella area ristorante aperta nel centro di una terrazza avvolgente con vista sul giardino e uno dei la più grande piscina della città. Gli ospiti possono svegliare la musica dei molti uccelli che chiamano questo giardino la loro casa e possono portare la giornata alla fine rilassarsi nella piscina blu chiaro. Questo hotel è una perla nascosta!

Un'opportunità perfetta per un investitore o una coppia / famiglia che vuole cambiare stile di vita e godersi la vita ai tropici. Amerai questo piccolo business boutique hotel chiavi in ​​mano situato nella più bella comunità di Sutiaba a León, a 5 minuti dai bar, ristoranti e attrazioni principali della città e sulla strada per le spiagge più vicine di Las Penitas e Poneloya (15 min auto). I primi sentieri escursionistici sul vulcano sono a 45 minuti dall'Hotel .... Leon si trova a 1 ora e 15 minuti dalla capitale, Managua e dall'aeroporto internazionale 1 ora e mezza.

Possedere un bene duraturo che opera nel settore turistico in crescita del Nicaragua è un investimento solido che molto probabilmente aumenterà il suo valore straordinario. Questo hotel e ristorante operativo è molto ben posizionato: 9.2 / 10 su Booking.com e numero 2 su Tripadvisor ed è elencato su molti siti Web e guide turistiche di tutto il mondo, tra cui la guida francese Ulysse e Petit Fute.

La vendita chiavi in ​​mano comprende un sito web ottimizzato per i dispositivi mobili, un sistema di prenotazione online, tutto l'arredamento, i contenuti e il potenziale di sviluppo.

Inoltre, la residenza dei proprietari recentemente rinnovata (3 camere da letto, 2 bagni, cucina, sala da pranzo / soggiorno all'aperto e una piscina) è affiancata all'Hotel ma non è inclusa nel prezzo dell'hotel. Se interessati, possiamo inviare foto e prezzi. È molto comodo avere la propria casa e la propria area privata ma abbastanza vicino al business nello stesso tempo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB