Vendita Hotel, Las Peñitas, Leon, Nicaragua, de la estación de policía 300mts al este

Vendita - Cod. 37468

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 592 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 1

La proprietà si trova in un condominio a Las Peñitas Beach, in un piccolo villaggio di pescatori sulla costa del Pacifico, circondato dalla Riserva Naturale Juan Venado. A pochi minuti dalla famosa città coloniale di León, vicino ai principali vulcani turistici ea 114 km dall'aeroporto di Managua e dalla capitale.

L'hotel di nuova costruzione, aperto da febbraio 2016. Le camere arredate in stile nicaraguense con tendenze moderne faranno sentire gli ospiti unici, in un'atmosfera amichevole e rilassata. Un'attenzione particolare e un servizio qualificato sono le nostre priorità principali.

La bellissima proprietà è dotata di 250m2 di spazio abitabile che comprende 5 camere doppie con letti king-size e bagno privato (sono predisposti per un appartamento nel tuo caso hai bisogno, perché sono indipendenti) balconi e terrazze con vista sull'oceano, un ristorante con cucina completa, un grande ranch di palma con 2 livelli per ospiti con amache, ponte per lo yoga, uno stivaggio con biciclette e attrezzi, un bel giardino con palme, noci di cocco, alberi di papaia, banani, limoni, ananas, fiori, erba più spazio per costruire altre 4-5 camere e piscina, il lotto totale è 592m2.

Il nostro lodge è dotato di isolamento termico e pareti antisismiche, finestre in PVC e illuminazione a LED, con la migliore qualità europea standard e guardia di sicurezza.

L'hotel comprendeva tutti i mobili, pompa di alimentazione, lavatrice, biciclette, materassi, biancheria da letto, aria condizionata, lampade, sedie da tavolo, tutta la cucina completamente attrezzata ... tutto ciò che si può vedere è incluso! Non hai bisogno di spendere i tuoi soldi perché tutto è nuovo ed è in ottime condizioni.

Acquista una casetta classificata e premiata in molte famose pagine web, tutte le autorizzazioni e le licenze sono aggiornate. Una licenza per i liquori viene fornita con la vendita.

Se interessati, contattare il venditore tramite il modulo

Prezzo negoziabile

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB