Vendita Hotel, Leon, Leon, Nicaragua, Hostal El Belga Loco, LAS PENITAS

Vendita - Cod. 37170

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 1290 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

Hotel famoso di tre anni (il più votato nella zona!), In ottime condizioni e completamente attrezzato. Proprio sulla tranquilla spiaggia del villaggio di pescatori di Las Peñitas, di fronte all'Oceano Pacifico.
Vicino alla riserva naturale di Isla Juan Venado con la sua isola, mangrovie, la sua fauna selvatica, kayak e gite in barca, bird watching e vivaio di tartarughe.
A 20 minuti dalla città coloniale di León, a 2,5 ore dalla capitale Managua, a 1,5 ore da meravigliosi sentieri escursionistici su vulcani attivi.
8 camere da letto con bagno privato, 2 bagni pubblici, cucina professionale, piscina, giardino, terrazza con tavoli e sedie ristorante, spiaggia "ranchos" con altalene e sedie a dondolo, amache, poltrone e materassi da spiaggia, area comune con tv e biblioteca, bodyboard , biciclette.
Bene con pompa, pompa supplementare per una buona pressione dell'acqua, parcheggio pubblico e privato (con area relax privata) e internet.
Vicino a bar e ristoranti, scuole di surf / noleggio tavole, fermata dell'autobus, negozi convenienti e un nuovo parrucchiere / salone di bellezza.
Prezzo negoziabile!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB