Vendita Altro (Terreni), el ostional, Rivas, Nicaragua, frente a la bahia

Vendita - Cod. 32660

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 1920 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

L'OSTIONAL
Un sacco di spiaggia al largo della costa di Playa Ostional soli 9 chilometri dal confine con il Costa Rica (Naranjo). Terreno con servizi idrici e di energia elettrica a disposizione. Eccellente per la costruzione di progetto di turismo, ville o bungalow. Il terreno è parte di una suddivisione, hanno molto buona posizione si sono cornerbacks e hanno un'altezza di 8 metri e foreste e l'ambiente giungla. La distanza dalla spiaggia è di 70 metri di distanza e visto da qualsiasi punto grazie al l'altezza alla quale si trova la terra. La cittadina di El Ostional (più o meno 900 persone) vicino dà un'atmosfera calda e popolare. La città si trova proprio dietro la spiaggia, ed è una comunità sorridente ea volte timida, dove si può apprezzare il vero carisma di comunità di pescatori del Pacifico. E 'la maggior parte della sua popolazione impegnata in attività di pesca artigianale, l'agricoltura e lo sviluppo del turismo rurale
Si tratta di una comunità tranquilla e sicura per i visitatori. Playa El Ostional è una baia lungo oltre due chilometri con una forma semicircolare che offre tutto ciò che si sta cercando per un turista, sabbia fine, ampia spiaggia, foreste di mangrovie, una scogliera fiume di acqua dolce e il suo ambiente è rurale con un sacco conservato vegetazione e fauna. Due km di distanza si trova la riserva naturale "fiore" dove le tartarughe depongono le uova.
Già nella costruzione di autostrade Costanera; la prima tranche di 34 km a partire dal confine con l'arancia COSTA RICA (A 9 km da El OSTIONAL) a San Juan del Sur e si è concluso nel 2017.
 In diversi annunci a El Nuevo Diario parlando spingendo il governo a nuovi investimenti TURISTICA a ridurre le tasse di proprietà, così come la strada costiera e l'interesse della società estera ad investire. ANCHE IL NUOVO DAILY OSTIONAL il Bahya viene identificato come "l'ultimo paradiso TERRESTRE"

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB